TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di vendita intendono disciplinare i rapporti tra:
Jonglerie Diffusion S.A. distributore del prodotto KIKBALL a Ginevra, editore del sito www.kikball.ch

- l'utente o il cliente ha accettato le condizioni generali di Juggling Diffusion S.A

1.1 I prodotti / servizi venduti sono descritti sul sito www.kikball.ch

1.2 I prodotti sono disponibili in base alle scorte disponibili.

1.3 I prezzi sono in franchi svizzeri (CHF), sono applicati per tutta la durata della vendita.

1.4 I prezzi indicati devono essere accompagnati da spese di spedizione.

2.0 Per consegne a clienti privati ​​solo CHF 4.95 per pezzo. Oltre 5 kikball Un'offerta di trasporto sarà effettuata oltre i 30 kg o per un articolo che superi le dimensioni autorizzate dai vettori. Gratuito da CHF 250.- per acquisti (per pacchi fino a 30 kg).

2.1 Per le consegne in Svizzera solo ai clienti commerciali CHF 14.- per un pacco fino a 30 kg (eccetto per pacchi di grandi dimensioni) Un'offerta di trasporto sarà effettuata oltre i 30 kg o per un articolo che superi le dimensioni autorizzate dai vettori Gratuito da CHF 500.- (per pacchi fino a 30 kg)

3.1 Pagamento: il cliente può scegliere tra due modalità di pagamento: pagamento anticipato tramite carta di credito, paypal o pagamento in fattura a 10 giorni e riceve una fattura con il suo pacco.

3.2 Il pagamento dell'importo dovuto deve essere effettuato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, dopo di che verrà addebitato un costo tardivo di CHF 15 per ciascun sollecito, oltre a 3 solleciti che trasmetteremo il file ad un società di raccolta.

4.0 Per le consegne all'estero:

4.1 Juggling Diffusion offre il trasporto con o senza assicurazione, in "Economy" o "Priority". La modalità Economy presso SwissPost International non ha assicurazione.

4.2 In caso di emergenza, i servizi Express con Fedex possono essere effettuati solo su richiesta e in base alle tariffe correnti del corriere.

4.3 Il prezzo dipende dal peso e dalle dimensioni del pacchetto in base ai baremas dei fornitori. La fattura totale dovrà essere pagata prima di inviare la merce.

4.4 La spedizione viene effettuata sotto la responsabilità del corriere (SwissPost International, Fedex, ecc.) E il cliente.

4.5 I pacchetti con dimensioni non standard (ad es. Hula hoop) sono classificati come "ingombranti" e sono soggetti a supplemento indipendentemente dal loro peso.

5.1 La vendita si conclude una volta che il cliente ha convalidato il suo carrello e accettato le condizioni generali di vendita cliccando sul pulsante "VALIDARE". Una conferma verrà quindi inviata a lui via e-mail. Nel caso in cui il cliente ci mandi il suo ordine via email, fax o telefono, la vendita è conclusa quando gli è stata inviata una conferma via e-mail.

5.2 La quantità di acquisti effettuati sul sito www.jonglerie.com è ritenuta dovuta al momento della convalida dell'ordine; il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa, Mastercard + 2%) (Paypal + 2%), o tramite bonifico bancario.

5.3 Le spese bancarie sono a carico del cliente. In caso di pagamento con carta di credito (Visa Mastercard) o servizi di pagamento (Paypal), verrà addebitato un supplemento del 2% dell'importo totale.

5.1 Jonglerie Diffusion S.A. non ha accesso alle informazioni riservate relative ai mezzi di pagamento. Le informazioni inserite vengono crittografate in modo sicuro senza che Jonglerie Diffusion S.A. o terze parti possano accedervi.

5.2 La vendita si considera conclusa dopo aver ricevuto l'importo corretto.

5.3 Jonglerie Diffusion S.A. si riserva il diritto di non offrire determinati metodi di pagamento e di fare riferimento agli altri metodi di pagamento disponibili. In tal caso, Jonglerie Diffusion SA non è tenuta a motivare la propria decisione.

6.1 Un importo di 12 CHF corrispondente ai costi amministrativi verrà fatturato per qualsiasi ordine che non sia stato trasmesso attraverso il sito www.jonglerie.ch

6.2 Il cliente ha la possibilità di cancellare determinati articoli o l'intero ordine senza costi se l'ordine non è già stato inviato. In caso contrario, i costi di spedizione e di restituzione saranno a carico del cliente.

6.3 Jonglerie Diffusion S.A. si riserva il diritto di rifiutare, a propria discrezione e in qualsiasi momento, gli ordini inoltrati. In tal caso, Jonglerie Diffusion S.A.non è tenuta a motivare la propria decisione.

6.4 Jonglerie Diffusion S.A. si riserva il diritto di annullare un ordine in caso di errore di prezzo a causa di un problema tecnico o di un errore di immissione. In tutti i casi le foto non sono contrattuali.

7.1 I prodotti vengono inviati dai servizi di un corriere all'indirizzo di consegna indicato dal cliente durante la procedura di ordinazione.

7.2 A meno che non siano specificate condizioni specifiche al momento della convalida dell'ordine, i tempi di consegna a seconda dei casi possono variare da 2 a 21 giorni lavorativi.Una stima dei tempi di consegna è sempre comunicata nel master dell'articolo e / o nella conferma dell'ordine.

7.3 Jonglerie Diffusion S.A. si impegna ad informare il cliente in caso di significativo ritardo di consegna o indisponibilità di un prodotto.
Jonglerie Diffusion S.A. non può essere ritenuto responsabile di alcun compenso su questo conteggio.

7.4 L'ammontare dei costi di consegna è soggetto all'approvazione del cliente prima della convalida di ciascun ordine.

8.1 I pacchetti forniti da un vettore che non sono stati rivendicati o negati sono regolarmente restituiti al mittente (Jonglerie Diffusion S.A.) con affrancatura di ritorno. Al ricevimento, il cliente viene informato via email entro un tempo ragionevole, per accettare un nuovo tentativo di consegna, una cancellazione in questa fase non è più possibile. I costi di restituzione e restituzione sono a carico del cliente. Nessuna notizia da parte del cliente, dopo un periodo di 3 mesi (dalla data di spedizione), il contenuto del ordine sarà consegnato ad un'opera di carità e di manipolazione Diffusion SA non potrà essere ritenuta ad un rimborso, cambio o compensazione su questo account.

8.2 L'obbligo di consegna viene annullata quando il giocoliere diffusione non viene consegnato correttamente o in tempo, nonostante l'esistenza di una copertura del mercato e adeguate e coerenti quando Giocoleria distribuzione non è responsabile per l'indisponibilità di merci, come Jonglerie Diffusion  ti ha informato e che Jonglerie Diffusion S.A. non ha supportato alcun rischio relativo alla fornitura. In caso di indisponibilità della merce, Jonglerie Diffusion rimborserà immediatamente qualsiasi pagamento anticipato già effettuato dal cliente.

8.3 Se più comandi di manipolazione Jonglerie Diffusion S.A. si riserva il diritto di attendere per la produzione e gli elementi di raggruppamento in un'unica spedizione per ridurre i costi di trasporto per il cliente.

8.4 I pacchi consegnati per posta nella cassetta postale o nella dependance sono a carico del cliente, il Jonglerie Diffusion S.A. non può essere ritenuta ad alcun indennizzo in caso di furto o di non ricevere coli.

8.5 I pacchi consegnati in Svizzera sono, salvo diversa indicazione, e per ragioni di sicurezza consegnate contro la firma.

9.1 Se il prodotto presenta difetti, deve essere segnalato immediatamente al ricevimento della merce per iscritto entro 5 giorni. La garanzia Jonglerie Diffusion S.A. distribuzione è limitata a restituzione del prodotto e il rimborso del prezzo, fatto salvo il rispetto da parte del cliente, le condizioni e termini indicati nel paragrafo successivo.

9.2 A prescindere dalla esistenza di un difetto, il cliente può a proprie spese restituire il suo ordine entro 14 giorni di calendario dalla data di spedizione (data del timbro postale). Il prodotto deve essere restituito nello stato nuovo e non utilizzato, nella sua confezione originale, inserito in un cartone protettivo. Jonglerie Diffusion S.A. si riserva il diritto di non rimborsare la totalità di un articolo utilizzato. Si consiglia di conservare il numero del pacco di reso per tutti gli scopi.

9.3 In caso di restituzione compatibile con i paragrafi 9.1 e 9.2 di cui sopra, il prezzo pagato sarà rimborsato restituendo l'importo addebitato sulla carta di credito o conto postale del cliente. (Le spese bancarie sono a cliente) Se il pagamento fattura, che verrà annullata o rating del credito, corrispondente alla somma già versata, sarà stabilito a favore del cliente. 9.4 Se il prodotto non presenta difetti, la partecipazione ai costi di spedizione è a carico del cliente e non verrà rimborsata.

9.5 L'acquirente conferma, con l'invio del suo ordine, di aver raggiunto l'età minima legale per tale acquisto. 9.6 Le presenti condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento da Jonglerie Diffusion S.A.

9.7 Spetta ai clienti di informare regolarmente i contenuti e le possibili modifiche di questi termini e condizioni controllando l'indirizzo www.jonglerie.com

Per legale

Ginevra