L'ESCLUSIVO PORTA PALLONE PER BICICLETTA

Kikball è il primo sistema di trasporto brevettato per palloni su bicicletta. Sicuro,  pratico e dal design moderno.  

ORDINA IL TUO!















È KIKBALL

 

Semplice da montare... fissalo alla bici, metti la palla e parti in sicurezza

 
 

PERCHÉ TUTTI DOVREBBERO  

AVERE UN KIKBALL?

 

SICUREZZA

 

Portare una palla in mano mentre si va in bicicletta è pericoloso. Le normali bici, infatti, non dispongono di uno strumento per il transporto del pallone. Perché rischiare di cadere e farsi male quando possiamo girare in tutta sicurezza? Kikball nasce per permetterti di pedalare senza pensare al pallone. Questo pratico porta pallone si fissa su qualsiasi bicicletta in pochi semplici passaggi. Una volta montato il supporto, monta e smonta il porta pallone quante volte vuoi. 

DESIGN MODERNO

 

Kikball è disponibile in varie colorazioni ed è brevettato... per divertirsi! La sua struttura anti-shock è studiata per essere estremamente stabile, anche sui terreni più sconnessi. Realizzato con materiali anti-UV e senza l'uso di sostanze tossiche, Kikball è sicuro e adatto a tutti i tipi di pallone. 

PRATICO & VELOCE

Il primo montaggio richiede pochi minuti e può essere fatto a casa da un adulto. Kikball è composto da due parti: un supporto da fissare alla bici e il porta pallone, che si può montare e smontare quante volte si vuole. Il diametro del porta pallone è di 22 centimetri ed è pensato per ogni tipo di sfera. Tu pedala, che al tuo pallone ci pensa Kikball. 

 

Contattaci

 

+ 41 22 757 32 07

info@kikball.ch

95 Route du Bois-de-Bay

Switzerland - 1242 Satigny

Chiamateci al

+ 41 22 757 32 07

mettiti in contatto